Motore di ricerca crociere
più opzioni
Le nostre destinazioni nel Mediterraneo

Pareri su crociera Mediteranee

domenica I.
MSC Preziosa
23-06-2013

La nave, essendo appena varata, é di un elevato standard, curata nei dettagli, sempre pulitissima. I figli hanno molto apprezzato le piscine, soprattutto il tubo e il buffet Inca e Maya (anche se x me la ricerca del dispencer dell'acqua era laboriosa); il marito ha dato libero sfogo al suo sogno di fare il pilota nel simulatore di F1 e sedava i sensi di colpa per la pizza di mezzanotte correndo in palestra. Animazione, attività e spettacoli sono sempre vari x soddisfare ogni interesse.
Per il mio molto soggettivo gusto la scelta delle portate della cena risultava poco vario, ma ho trovato simpatica l'attenzione del menu bimbi

ridurre

La nave, essendo appena varata, é di un elevato standard, curata nei dettagli, sempre puliti  ...

Di più

MARIA MADDALENA S.
MSC Fantasia
24-08-2014

Credo di aver già segnalato quanto vi scriverò ora, premetto che è la mia prima esperienza e mi piacerebbe ripeterla, sulla qualità del servizio a bordo nulla da dire, tutto eccellente anche nella sala ristorante, ho trovato la nave molto bella e in grado di soddisfare le esigenze personali di tutti gli ospiti a bordo. mi riferisco anche agli spazi riservati sia per chi cerca tranquillità, sia per i più movimentati.
Struttura cabina ottima, pulizia eccellente, ristorate ottimo, buffet troppo caotico se pur ottimamente assortito per quanto riguarda la varietà e la qualità del cibo, stressante cercare un tavolo dove poter consumare il pasto, davvero una cosa da me inaspettata, la piscina nulla da dire visto la possibilità di spostarsi in altri punti della nave contenenti piccoli spazi con vasche idro e piccola piscina, ma il dramma è per lo spazio e l'impossibilità di trovare un lettino disponibile per stendersi a prendere il sole, mai potuto fare, i lettini vengono occupati al mattino e mai lasciati liberi fino a sera senza alcuna presenza, penso che per migliorare questo servizio basterebbe mettere in atto il regolamento che già vige sulla nave.il mio voto il mio voto è 10 tranne per il buffet e i lettini.

ridurre

Credo di aver già segnalato quanto vi scriverò ora, premetto che è la mia prima  ...

Di più

urania C.
Norwegian Jade
15-06-2013

Premetto che per noi era la prima crociera in assoluto, ma per quello che riguarda la qualità del servizio a bordo non abbiamo avuto nulla da eccepire, sono stati tutti cortesi e disponibili verso qualsiasi problematica avessimo, solleciti nel rispondere alle nostre richieste, nonostante la difficoltà  della lingua.
Abbiamo inoltre molto apprezzato il fatto che il direttore di crociera Gary, si sia messo a disposizione di chiunque avesse bisogno, 24 ore su 24, soprattutto per chi non parlava bene l'inglese. Personalmente non ne abbiamo avuto bisogno, ma é stato rassicurante sapere di poter contare su questa possibilità.

L'animazione non l'abbiamo sfruttata quasi per niente, a parte gli spettacoli in teatro che ritengo siano stati di ottima qualità .

La cucina édi buona qualità.

In compenso la pulizia della nave é strepitosa.
Io ho un bambino allergico alla polvere e gli ambienti con la moquette normalmente sono molto problematici per lui, mentre sulla Norwegian Jade non ha mai avuto un sintomo di allergia.
10 e lode!!!!

Ho trovato tutto di mio gradimento, tranne forse il fatto che mi era stato quasi assicurato un passaggio di cabina a livello superiore, che invece non c'é stato e nella cabina che avevamo richiesto, dovevamo tirare fuori un letto da sotto e rimetterlo a posto tutti i giorni. Questo è stato poco piacevole.

ridurre

Premetto che per noi era la prima crociera in assoluto, ma per quello che riguarda la qualità  ...

Di più

Agenzia e guida di viaggio

Affitto macchina