Motore di ricerca crociere
più opzioni
Le nostre destinazioni nel Mediterraneo

Pareri su crociera Mediteranee

gianpaolo M.
MSC Preziosa
23-06-2013

E' stata la mia prima esperienza e devo ammettere che sono molto soddisfatto.
La Preziosa é una nave splendida con strutture all'avanguardia: cabina confortevole, ottimi impianti (palestra molto funzionale), bar accoglienti.
Ottimo il ristorante assegnatoci per la cena, con personale gentile e qualificato.
Un giudizio non perfettamente positivo in merito al ristorante a buffet, non all'altezza della nave per la presenza degli stessi piatti.
Buona l'animazione diurna ed eccellenti gli spettacoli alla sera.

ridurre

E' stata la mia prima esperienza e devo ammettere che sono molto soddisfatto.
La Preziosa &eacu  ...

Di più

ROSARIO G.
MSC Splendida
21-12-2014

La nave è spettacolare, strutture buone, cabina buona, anche se svariate volte,il cameriere,si è dimenticato di tirare dal soffitto,il lettino a castello di mio figlio, di cui a tarda serata ,si presentava per l'intervento.

ridurre

La nave è spettacolare, strutture buone, cabina buona, anche se svariate volte,il cameriere,s  ...

Di più

Angelo M.
MSC Musica
07-04-2014

il servizio a bordo e' stato eccezionale,
a dir poco e' stato eccezionale tutto ,
e' stata la mia prima crociera, tutto meraviglioso

ridurre

il servizio a bordo e' stato eccezionale,
a dir poco e' stato eccezionale tutto ,
e' stata  ...

Di più
Crociera Malta,Italia,Spagna,Francia
A bordo di : Costa neoRiviera
Durée : 13 giorni / 12 Notti
Formule : Pensione completa
Date : 13/09/2019
Cabines limitées
à partir de 1489€
Il vostro itinerario :
Giorni
Pori
Arrivo
Partenza
J1 :
Napoli
-
17
J2 :
Portoferraio
-
17
J3 :
Savona
-
17
J4 :
Toulon
-
17
J5 :
Tarragona
-
17
J6 :
Palma di Maiorca
-
17
J7 :
Navigazione
-
-
J8 :
Cagliari
-
-
J9 :
Trapani
-
-
J10 :
La Valletta - Malta -
-
-
J11 :
Catania
-
-
J12 :
Salerno
-
-
J13 :
Civitavecchia - Roma
-
-
Cabina Costa neoRiviera
Cabina Standard
lkjlkjlk

vista mare

Cabina Balcone

Suite

Vedere gli scali giorno per giorno: :

giorno 1 : Napoli - 17

Nella provincia di Campania, Napoli rivela ai villeggiante di passaggio in Italia le sue ricchezze culturali, i suoi siti storici di una bellezza rara e la sua gastronomia variata. Le crociere Napoli sono un'opportunità eccellente di scoprire il folclore ed i tesori culturali di questo che onorano città italiana. Il patrimonio architettonico napoletano conta tra l'altro lo chiude in monastero dello Clarisses e la basilica di San Lorenzo Maggiore. Il Palais Royal di Capodimonte ripara da parte sua la galleria nazionale ed il museo nazionale. Una raccolta splendida di oggetti vecchi è esposta sui luoghi. Per i dilettanti di turismo verde in crociera Napoli, le escursioni a destinazione dei principali focolari vulcanici della regione sono inevitabili. L'ascensione sui lati del Vésuve offre memorie imperiture. Ma per un buono numero di villeggiante, il passaggio a Napoli sarebbe incompleto senza una fermata nelle sue locande pittoresche per gustare alle preparazioni più famose culinarie locali.

giorno 2 : Portoferraio - 17

Portoferraio è una città costiera dell'Italia situata sull'isola dell'Elbe, sulla pendenza occidentale del paese. Sistemato in una fessura e protetto dei venti, il suo porto garantisce il servizio della provincia di Livorno ed il collegamento dell'isola con le città intorno. Numerose traversate marittime e navi di piacere vi accostano ogni giorno. Per accogliere i viaggiatori in crociera Portoferraio, numerosi caffè, ristoranti e negozi sono stati sistemati nei dintorni dei marciapiedi. Le passeggiate attraverso la città sono anche l'occasione di impregnarsi di un passato ricco visitando il museo archeologico, le fortezze del falcone e la cattedrale della misericordia. Appassionati d'arte in crociere Portoferraio possono anche approfittare del loro scalo per esplorare la galleria di fotografie Foresiana. Dopo la scoperta delle principali curiosità della città, numerosi sono i viaggiatori da optare per una pausa rilassamento sulle rive sabbiose dell'isola dell'Elbe.

giorno 3 : Savona - 17

Insapona ripara uno dei porti di crociera più attivi dell'Italia. Terminale marittimo italiano più vicino all'esagono, è accessibile soltanto ad un'ora e mezzo di strada da Nizza. Ogni giorno, navette garantiscono il collegamento delle due città. Per i viaggiatori in crociera insapona, lo scalo in questa città portuale è l'occasione di ammirare diverse attrazioni storiche. Anche conosciuta per la bellezza delle sue rive, la città offre anche un quadro propizio ai piaceri acquatici. Sotto il tema della cultura, gli scali di crociere insaponano si apprezzano nel suo centro storico. Palazzo Della Rovere e Palazzo dei Pavoni sono fra le sue più belle opere architetturali. Al gradimento delle passeggiate nelle proprie vie lastricate, si scoprono i luoghi famosi di culto della città. Il patrimonio religioso di insapona conto tra l'altro Cattedrale dell'Assunta, l Chiesa di Sant'Andrea Apostolo ed Oratorio di Nostra Signora di Castello.

giorno 4 : Toulon - 17

Installato in una delle più belle baie dell'Europa, il porto di Tolone dispone di infrastrutture che gli permettono di accogliere le più grandi navi, e ciò, in qualsiasi stagione. Per le crociere Tolone a destinazione della Corsica, della Sardegna, della Tunisia... un buono numero di passeggeri approfitta dei loro tempi liberi per esplorare la città al loro ritmo. Alcuni preferiscono scoprire la capitale del Var iscrivendosi alle escursioni proposte dalle società presenti su questa destinazione: visita della via marina del settore del Rayol, escursioni su strade turistiche come la strada dei villaggi appollaiati, scoperta dei monumenti inevitabili, fra cui l'abbazia di Thoronet e la basilica di Saint-Maximin. La crociera Tolone è anche l'occasione di gustare all'ambiente dell'una delle destinazioni balneari più popolari della Francia: Saint-Tropez ed il suo golfo. Il patrimonio naturale del Var saprà anche riempire di felicità gli innamorati della natura.

giorno 5 : Tarragona - 17

Tarragona, il primo porto di merci della Spagna, è uno scalo inevitabile per gli innamorati del Costa Daurada. Numero di società che propongono crociere Tarragona dedica molte ore alla scoperta ed alle escursioni in questa città charmante di cultura e di storia. Vero ponte tra le isole delle Baleari e le più belle destinazioni costiere del Mediterraneo occidentale, il porto può accogliere le più grandi navi mai costruite. In occasione di una crociera Tarragona, i viaggiatori si lasciano tentare con il giro dei suoi monumenti più emblematici. Una prima tappa si impone allo Prétoire e circo romana situati a due non dei marciapiedi. Una passeggiata che borda i rifugi della città è un'altra esperienza indimenticabile alla quale gustare. Coloro che amano screpolare al sole non devono neppure lagnarsi in base alle spiagge splendide che delimitano il litorale della regione di Amposta a ti rompesti di Alcanar.

giorno 6 : Palma di Maiorca - 17

Palma di Maiorca ripara il più grande dei 5 porti gestiti dalle autorità portuali delle isole delle Baleari. Situato in centri pieni, è a due non di una passeggiata splendida di fronte di mare. Divisa in 4 zone distinte, fra cui Ribera, la strada è una fermata inevitabile per le navi che garantiscono le crociere Palma di Maiorca. Una passeggiata nella capitale dell'isola di Maiorca permette di visitare uno dei suoi monumenti più emblematici. Costruita sotto forma di un vaso enorme, la cattedrale di Palma è un vero capolavoro dove ci si attarda volentieri durante ore. Coloro che vogliono familiarizzarsi con la storia della regione in crociera Palma di Maiorca hanno scelta tra i suoi musei innumerevoli, fra cui ex la casa di Miro e Museu Fundacion Juan March. Se resta un tempo prima dell'imbarco, non occorre soprattutto mancare il paesaggio sublime del capo di Formentor.

giorno 7 : Navigazione

...

giorno 8 : Cagliari

Cagliari, « la Città del Sole », diffusa lungo il suo golfo spettacolare, riassume la storia e le tradizioni della Sardegna, di cui è capitale. Il folklore, gli avvenimenti sportivi e culturali, musei, i più importanti sono quelli di natura archeologica ; il porto dei turisti, conosciuto come uno dei migliori posti per la navigazione a vela ; il suo clima dolce straordinario durante l’intero anno ; fa di Cagliari uno dei posti più interessanti e attraenti dell’Italia.

giorno 9 : Trapani

I passeggeri in crociera Trapan hanno l'opportunità di scoprire la città splendida siciliana balneare di Trapan in Italia. Con le sue superbie spiagge ed il suo litorale delimitato di scogliere, ha tutto per piacere ai turisti. Scaricando sui marciapiedi, si conquista dall'incanto autentico della città. Le vie si articolano tutto attorno all'imbarcadero, fino a Erice. I monumenti dimostrano una storia appassionante con Cathédrale di San Lorenzo e la sua facciata barocca, o anche Sanctuaire di Annunziata e Musée Régional Pepoli. I viaggiatori in crociere Trapan possono assistere ai festeggiamenti della città, come la processione dei misteri del venerdì santo o la festa di Sant'Alberto. I gastronomi approfitteranno di quest'eventi per gustare alle specialità locali, fra cui il couscous o il tonno, derivato da una pesca del tonno, la mattanza, ma anche gradire di cassates deliziose e cannoli siciliani.

giorno 10 : La Valletta - Malta -

Gli scali di crociere La Valletta si operano nel porto naturale della repubblica di Malta. In Europa, questa località d'inumidimento è fra i più profondi e meglio forniti. La grande Port è vecchia di due secoli. Appare sulla lista dei porti più dinamici in Mediterraneo. Patrimonio mondiale dell'umanità, La Valletta esibisce costruzioni e monumenti culturali d'eccezione. I posti che segnano i centri sono pittoreschi in sommo grado. Una crociera La Valletta può decorarsi di una passeggiata sul posto San Giovanni o sul posto della cattedrale. Si può d'altra parte fare il giro dei muri rinforzati della Valletta per familiarizzarsi con la propria storia. I giardini pubblici della città sono veri santuari del riposo. Il parco dell'Alto-Barracca ed Hastings Gardens sono luoghi si approfitta di una vista splendida su La Valletta e le città ai dintorni.

giorno 11 : Catania

A una trentina di chilometri dall'Etna, Catania costituisce un porto ideale per partire alla scoperta della Costa orientale dell'isola. I suoi quartieri non mancano di fascino, Catania è una città davvero pittoresca. Si scopre velocemente il carattere isolano dei Siciliani, il loro orgoglio, la loro diffidenza, la loro serietà, ma anche la loro gentilezza. Come nelle altre città del sud Italia, la vita qui scorre con appuntamenti abitudinari, la famosa siesta, la rituale passeggiata di fine pomeriggio...

giorno 12 : Salerno

Dalla città di Salerno potrete raggiungere e visitare il sito archeologico di Pompei, perfettamente conservato sotto uno strato di lapilli e cenere. Potrete ammirare i negozi, i templi antichi, i palazzi aristocratici rinvenuti con gli scavi del 1700 e Paestum, complesso archeologico di tempi greci risalenti alla Magna Grecia. Continuerete poi con una visita panoramica della celebre costiera Amalfitana, della Cattedrale e del Monastero del Paradiso.

giorno 13 : Civitavecchia - Roma

Il porto di Civitavecchia è il importante terminale marittimo dell'Italia. Port di crociera molto attiva, accoglie ogni giorno decine di traversate marittime ed unità di crociera. Collega infatti la città di Roma alle grandi capitali mediterranee ed alle principali città portuali dell'Europa del Nord. Punto di partenza delle escursioni programmate nel corso delle crociere Civitavecchia, questo porto romano dà accesso ad una pleiade di siti storici diffusi ai quattro angoli della città. Comportando le opere del pittore Michel Ange, molto Michelangelo è una delle visite da privilegiare a Roma. Emblema del patrimonio religioso della città, la chiesa San Francesco di base merita anche di essere ammirata. Di stile neoclassico, è stata stabilita nel 1610. La località del Castellina, eredità degli etruschi, è anche uno dei luoghi inevitabili in crociera Civitavecchia. Per gli storici nel cuore, il museo archeologico nazionale risulta essere una fermata inevitabile.

foto della nave, ed attività a bordo... : :

La vostra nave : Costa neoRiviera

Costa neoRiviera vi farà scoprire un nuovo modo di viaggiare, con soste piu' lunghe, destinazioni esclusive, escursioni tematiche, spazi piu' intimi, confortevoli e lontani dalla folla.
Caratteristiche :
Data di inizio servizio : 1999
Numero di passeggeri :
1196 passagers
Equipaggio : 470 membres
Tonnaggio : 47300
Larghezza : 28 metri
Lunghezza : 216 metri
Velocità : 19 nodi

I ponti Costa neoRiviera

Partenze a prezzi promozionali... cabine limitate !
Partenza Cabina Standard vista mare Cabina Balcone Suite Trasferimento  
13/09/19 1489€*1719€*2019€* 
Desiderate...
1- Calcolate immediatamente il vostro preventivo in linea
Per effettuare la vostra richiesta di preventivo in linea, riempite il seguente formulario.
Data di partenza desiderata :
13/09/2019
Tipologia di cabina* :
Nb di passeggeri adulti :
Nb di passeggeri bambini [-18] :
Titolo :
Cognome, Nome* :
 
SCon salida desde su ciudad

Altri paesi
Telefono Fisse
Cellulare
richiamare verso* :
e-mail* : * :
Commenti
Viaggio di nozze
Desidero essere informato sulle ultime promozioni
O altro
2- Ottenere un preventivo per telefono
desiderate ottenere un preventivo personalizzato, adattato alla vostra situazione personale ed alle vostre aspettative ?

paolo

Alessandra

valentina

Arianna

Walter

Chiamate direttamente !
Chiamata diretta :
89 29 89
Tel internazionale :
+39(0) 1 11 97 41 30


Il prezzo comprende
La sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera
La pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina.
Le tasse portuali
Pertecipazione a tutte le attivita di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo.
Il prezzo non comprende
Le assicurazioni (annullamento e multirischio se non previste da contratto)
Le bibite al bar ed al ristorante (se non previste da contratto)
Le escursioni facoltative
I trasporti fino al porto d imbarco (se non previsti da contratto)
Alcuni ristoranti a pagamento
Le spese personali (acquisti nei negozi, casino'', parrucchiere, massaggi, medico...)
Mance o quote di servizio da pagare a bordo a fine crociera
Le formalità
passaporto o carta d'identità obbligatorio in funzione della destinazione(consultarci per informazioni)
La validità del documento(passaporto o CI) deve essere superiore a sei mesi dalla data di ritorno.

Informazioni Importanti
Mance / Quote di servizio obbligatorie da pagare a bord.