Motore di ricerca crociere
più opzioni
Le nostre destinazioni nel Mediterraneo

Pareri su crociera Mediteranee

sandro M.
Norwegian Jade
28-06-2014

Per noi è stata la prima crociera. La nave è molto bella, il cibo era ottimo in tutti i ristoranti che abbiamo provato (non abbiamo usufruito di quelli a pagamento). La pulizia e l'igiene elevatissima sia ai ristoranti che nelle cabine e nelle parti comuni. Approvo il sistema di disinfezione delle mani proposto in tutti i locali comuni e ai ristoranti, che sicuramente è utile per limitare l'insorgene di malattie in ambiente con elevato numero di persone presenti. Le bibite abbondanti e quelle comprese nel prezzo bastavano, almeno per noi che non beviamo alcolici, anche l'acqua del bagno della cabina era potabile e consigliata anche dai dipendenti della Norvegian.
Noi avevamo una cabina con oblo, carina e ben organizzata anche se qualche metro in più avrebbe fatto comodo in quanto eravamo in 4 persone. Il movimento del mare non si sentiva per niente, si poteva regolare in maniera ottimale l'aria condizionata, i letti comodissimi e la pulizia buona. Gli spettacoli bellissimi fatti da veri professionisti e ben osservabili e seguibili da tutti in quanto l'uso lingua non era necessaria dal momento che si trattava di spettacoli con acrobati, maghi (mago italiano bravissima e assistente eccellente) ecc. spesso alla fine il pubblico si alzava addirittura in piedi con lunghi applausi. Le piscine forse erano un po' piccole dal momento che la nave era strapiena e un pò di confusione a bordo piscina c'era ma non mancavano angolo tranquilli, che noi però non abbiamo usato perchè i bambini volevano stare sempre in piscina. Non abbiamo usufruito dell'intrattenimento per i bambini in quanto erano troppo rigidi, non mi hanno fatto entrare nei locali neanche per vedere come erano organizzati e la bimba non è voluta andare. Forse avrebbe fatto comodo una stanza con alcuni giochi, pennarelli ecc in cui poter accedere io con la bimba. C'era una stanza con giochi da tavolo per ragazzi ed adulti.

ridurre

Per noi è stata la prima crociera. La nave è molto bella, il cibo era ottimo in tutti  ...

Di più

MAURO A.
Norwegian Jade
13-07-2013

La qualità  e quantità  dei pasti la considero molto buona, l'animazione ... belli gli spettacoli ma gli animatori tutti in lingua inglese e anche alla richiesta di spiegare in italiano nonostante risposta affermativa poi non é stato fatto.
cabine pulite solo dove si passa abitualmente ripiani con polvere di diversi giorni, in piscina a noi é stato detto che dopo un po di tempo se gli sdrai erano incustoditi sarebbero stati svuotati per lasciare spazio ad altre persone ma io non ho potuto usufruirne perche nessuno controllava.

ridurre

La qualità  e quantità  dei pasti la considero molto buona, l'animazione ...  ...

Di più

sabrina B.
Norwegian Jade
14-06-2014

bella nave,luminosa con spazi comuni fruibili,personale gentile e preparato.Unico neo la cucina è un pò troppo spezoata e pepata...

ridurre

bella nave,luminosa con spazi comuni fruibili,personale gentile e preparato.Unico neo la cucina &egr  ...

Di più
Crociera Grecia e Croazia
A bordo di : MSC Lirica
Durata : 8 giorni / 7 Notti
Formula: : Pension complète
Data : 26/10/2018
Cabine limitate
SCONTO -25%
OFFERTO
1019€ a partira da 769€*
Il vostro itinerario :
Giorni
Pori
Arrivo
Partenza
J1 :
Venezia
-
18:00
J2 :
Bari
13:00
19:00
J3 :
Navigazione
-
-
J4 :
Mykonos
09:00
22:00
J5 :
Heraklion
08:00
14:00
J6 :
Corfu
13:00
19:30
J7 :
Dubrovnik
07:00
13:30
J8 :
Venezia
08:30
-
Cabina MSC Lirica
Cabina Standard
Letti singoli con possibilit? di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta)
ad eccezione delle cabine per disabili. Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Superficie da circa 13 m2.

vista mare
Letti singoli con possibilit? di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta). Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV. Telefono. Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Superficie circa 13 m2.

*Alcune cabine hanno la vista ostruita.La foto puo' non corrispondere alla cabina selezionata
le dimensioni e le caratteristiche variano a seconda della categoria di cabina.

Cabina Balcone

Suite
Letto matrimoniale. Spazioso armadio. Bagno con vasca. TV. Telefono. Connessione a Internet con il proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata
Superficie circa 27 m2.

Vedere gli scali giorno per giorno: :

giorno 1 : Venezia - 18:00

In termini di traffico commerciale, il porto di Venezia è uno del più attivo di tutta l'Italia. I marciapiedi che vi sono sistemati sono rispettivamente dedicati alle traversate marittime, alle barche di crociere ed ai pescherecci a strascico. Destinazione di crociera di primo piano, questa città di carattere accoglie ogni anno molte centinaia di vapori che navigano verso il Mediterraneo, ma anche verso il Mar Baltico. Gli scali delle crociere Venezia sono l'occasione di visitare il palazzo dei doge, una residenza medioevale datando del 1ô secolo e la basilica Santo-Marc, una costruzione sontuosa religiosa costruita in 828. Bordando il posto Santo-Marc, si può ammirare il balletto delle gondole che scivolano sul grande canale. Gli innamorati di spazi verdi approfittano di una fermata di crociera Venezia per portarsi dietro nei giardini più prestigiosi veneziani. Il giardino Papadopoli ed il giardino Groggia sono fra i più bei scrigni di verde del Sérénissime.

giorno 2 : Bari 13:00 - 19:00

Bari è la seconda città del sud 'talia ed è nata come grande centro agricolo, industriale e, soprattutto, commerciale. E' fornita di un porto estremamente dinamico e costituisce un nucleo importante per gli scambi con il vicino Oriente. Le sue origini sono strettamente legate alle attività marittime che, nel Medioevo, le hanno conferito l 'aspetto di una città romana in seguito adattata dai Bizantini

giorno 3 : Navigazione

...

giorno 4 : Mykonos 09:00 - 22:00

Al nord delle Cicladi, l'isola di Mykonos è servita da numerose traversate marittime e navi ad alta velocità. Perno del settore marittimo nelle isole greche, il porto di Mykonos facilita il collegamento marittimo con le altre isole dell'arcipelago, il porto del Pireo, di Héraklion ed di raffinò. Operativo a lunghezza d'anno, questo terminale marittimo è il luogo di transizione degli ospiti che desiderano apprezzare le ricchezze culturali ed i tesori naturali dell'isola il tempo di una crociera Mykonos. Tra l'altro vestigia del passato da scoprire, i quattro mulini a vento famosi o Kato Mili costituiscono un vero emblema. Il monastero del Panagia Tourliani - luogo autentico di culto costruisce nel 1542 - è anche una delle tappe da privilegiare nella parte orientale di Mykonos. Gli innamorati di vecchie pietre in crociere a Mykonos non esiteranno a fare una deviazione con la località neolitica di Ftelia.

giorno 5 : Heraklion 08:00 - 14:00

Il porto di Héraklion è uno dei terminali marittimi più attivi delle isole greche. Collegato al porto del Pireo ed alle Cicladi da traversate marittime, si tratta anche di una fermata di crociera di primo ordine. Le navi delle società internazionali in crociera Héraklion offrono ai loro passeggeri l'opportunità di scoprire le più belle vestigia storiche cretese. Ad alcuni passi del porto, appassionati di vecchie pietre se li faranno una gioia di esplorare la fortezza di Héraklion. Knossos è anche una superbia zona archeologica da non mancare. Per impregnarsi meglio del passato di questa città vecchia, una visita del museo storico della Creta si impone anche in crociere Héraklion. Le escursioni a Héraklion sono inoltre l'occasione di rendersi al museo archeologico. Qui, sono esposti alcuni dei più bei tesori vecchi dell'isola. Sculture, oggetti e gioielli vecchi rivelano un lato della storia della Creta e della Grecia vecchia.

giorno 6 : Corfu 13:00 - 19:30

Corfu, isola di Omero, ha sempre affascinato i visitatori per i suoi paesaggi pittoreschi e il suo clima delizioso. L?isola ha subito la dominazione veneziana per molti anni, poi divenuta in seguito un protettorato Britannico. Queste influenze si trovano nell?architettura Rinascimentale e Georgiana, con le arcate della piazza centrale e il suo terreno da cricket.

giorno 7 : Dubrovnik 07:00 - 13:30

Per conoscere la storia di Dubrovnik, girovagare nel suo vecchio porto di commercio. Disponendo di un marciapiede per i passeggeri, questa località fu uno dei più grandi contatori economici della Croazia. Dalla costruzione di una linea ferroviaria nella città, il vecchio porto perse poco a poco del suo interesse. Oggi, le barche in crociera Dubrovnik si fermano nei grandi terminali di passeggeri aperti da qualche anno. Ancorate di fronte alla isola di Lokrum, le navi condividono la località d'inumidimento con gli yacht di lusso. Questi propongono inoltre escursioni su misura verso l'isola (Lokrum) di personalizzare le crociere Dubrovnik. La vecchia città è d'altra parte un centro d'interesse inevitabile a visitare durante uno scalo. Con la sua piccola superficie, questa zona si visita a piedi. Circondato di rifugi, il cuore storico presenta località medioevali accanitamente conservate. Entrando con la porta pila, gli ospiti scoprono meraviglie come Fort Bokar o Minceta.

giorno 8 : Venezia 08:30

In termini di traffico commerciale, il porto di Venezia è uno del più attivo di tutta l'Italia. I marciapiedi che vi sono sistemati sono rispettivamente dedicati alle traversate marittime, alle barche di crociere ed ai pescherecci a strascico. Destinazione di crociera di primo piano, questa città di carattere accoglie ogni anno molte centinaia di vapori che navigano verso il Mediterraneo, ma anche verso il Mar Baltico. Gli scali delle crociere Venezia sono l'occasione di visitare il palazzo dei doge, una residenza medioevale datando del 1ô secolo e la basilica Santo-Marc, una costruzione sontuosa religiosa costruita in 828. Bordando il posto Santo-Marc, si può ammirare il balletto delle gondole che scivolano sul grande canale. Gli innamorati di spazi verdi approfittano di una fermata di crociera Venezia per portarsi dietro nei giardini più prestigiosi veneziani. Il giardino Papadopoli ed il giardino Groggia sono fra i più bei scrigni di verde del Sérénissime.

foto della nave, ed attività a bordo... : :


La vostra nave : MSC Lirica

La nuova ammiraglia. Progettata secondo le linee guida dettate dall’armatore Gianluigi Aponte e dello studio De Jorio Design International, con l’intento di creare ambienti eleganti e accoglienti, in autentico stile italiano.. La progettazione si è basata su parametri di eleganza assoluta in termini di spazio, di forme e di linee; armonizzazione di colori e materiali; alta qualità dei materiali utilizzati e dello standard di lavorazione; luminosità naturale degli ambienti, incentivazione dell’uso di spazi aperti; efficacia dei percorsi.
Caratteristiche :
Data di inizio servizio : 2003
Numero di passeggeri :
1560 passagers
Equipaggio : 732 membres
Tonnaggio : 58600
Larghezza : 28 metri
Lunghezza : 251 metri
Velocità : 20 nodi
Partenze a prezzi promozionali... cabine limitate !
Partenza Cabina Standard vista mare Cabina Balcone Suite Trasferimento  
21/09/18 a partira da
959€*
a partira da
1189€*
 
28/09/18 a partira da
949€*
a partira da
1149€*
a partira da
1279€*
a partira da
1569€*
 
05/10/18 a partira da
899€*
 
12/10/18 a partira da
1009€*
 
19/10/18 a partira da
1059€*
 
26/10/18 a partira da
969€*
a partira da
1389€*
 
Desiderate...
1- Calcolate immediatamente il vostro preventivo in linea
Per effettuare la vostra richiesta di preventivo in linea, riempite il seguente formulario.
Data di partenza desiderata :
Tipologia di cabina* :
Nb di passeggeri adulti :
Nb di passeggeri bambini [-18] :
Titolo :
Cognome, Nome* :
 
SCon salida desde su ciudad

Altri paesi
Telefono Fisse
Cellulare
richiamare verso* :
e-mail* : * :
Commenti
Viaggio di nozze
Desidero essere informato sulle ultime promozioni
O altro
2- Ottenere un preventivo per telefono
desiderate ottenere un preventivo personalizzato, adattato alla vostra situazione personale ed alle vostre aspettative ?

Sandro

luana

Cecilia

riccardo

Claudio

Chiamate direttamente !
Chiamata diretta :
89 29 89
Tel internazionale :
+39(0) 1 11 97 41 30


Il prezzo comprende
La sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera
La pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina.
Le tasse portuali
Pertecipazione a tutte le attivita di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo.
Il prezzo non comprende
Le assicurazioni (annullamento e multirischio se non previste da contratto)
Le bibite al bar ed al ristorante (se non previste da contratto)
Le escursioni facoltative
I trasporti fino al porto d imbarco (se non previsti da contratto)
Alcuni ristoranti a pagamento
Le spese personali (acquisti nei negozi, casino', parrucchiere, massaggi, medico...)
Mance o quote di servizio da pagare a bordo a fine crociera
Le formalità
passaporto o carta d'identità obbligatorio in funzione della destinazione(consultarci per informazioni)
La validità del documento(passaporto o CI) deve essere superiore a sei mesi dalla data di ritorno.

Informazioni Importanti
Mance / Quote di servizio obbligatorie da pagare a bord.