Motore di ricerca crociere
più opzioni
Le nostre destinazioni nel Mediterraneo

Pareri su crociera Mediteranee

annamaria D.
MSC Lirica
13-06-2014

Tutto ottimo, tranne la cabina, davvero troppo piccola per una famiglia di 5 persone (tre bambini di due, cinque e sei anni)

ridurre

Tutto ottimo, tranne la cabina, davvero troppo piccola per una famiglia di 5 persone (tre bambini di  ...

Di più

Candida G.
Costa NeoRomantica
22-01-2014

intrattenimenti belli ma poco visibili a causa degli spazi e pochi. pasti ottimi. cabina bella.troppo spazio dedicato alla spa .

ridurre

intrattenimenti belli ma poco visibili a causa degli spazi e pochi. pasti ottimi. cabina bella.tropp  ...

Di più

NADIA C.
MSC Fantasia
24-11-2014

Come voto generale a tutta la nave darei 5
.. Credo ci voglia più attenzione alle pulizie delle cabine, dove io personalmente e altri ospiti abbiamo riscontrato un po' mediocre.
Del tutto soddisfacente per il resto.

ridurre

Come voto generale a tutta la nave darei 5
.. Credo ci voglia più attenzione alle pulizi  ...

Di più
Crociera Italy,France,Spain,Portugal,Morocco
A bordo di : MSC Sinfonia
Durata : 13 giorni / 12 Notti
Formula: : Pension complète
Data : 15/04/2019
Cabine limitate
SCONTO -21%
OFFERTO
1199€ a partira da 949€*
Il vostro itinerario :
Giorni
Pori
Arrivo
Partenza
J1 :
Genova
-
17:00
J2 :
Marsiglia
08:00
18:00
J3 :
Barcellona
09:00
18:00
J4 :
Navigazione
-
-
J5 :
Navigazione
-
-
J6 :
Funchal
08:00
16:00
J7 :
St. Cruz de Tenerife
09:00
16:00
J8 :
Navigazione
-
-
J9 :
Tangeri
08:00
14:00
J10 :
Cartagena
09:00
18:00
J11 :
Navigazione
-
-
J12 :
Civitavecchia - Roma
09:00
19:00
J13 :
Genova
09:00
-
Cabina MSC Sinfonia
Cabina Standard
Letti singoli con possibilit? di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta) ad eccezione delle cabine per disabili. Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Minibar e cassaforte
Aria condizionata. Superficie di circa 13 m2.

vista mare
Cabina eserna con finestra. letti singoli con possibilit? di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta). Bagno con doccia. TV. Telefono. Minibar e cassaforte. Aria condizionata
Superficie di circa 13 m2.

*Alcune cabine hanno la vista ostruita.

Cabina Balcone

Suite
Cabina Suite con balcone privato. letto matrimoniale. Spazioso armadio. Bagno con vasca. TV. Telefono. Connessione a Internet con il proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata
Superficie di circa 27 m2.

Vedere gli scali giorno per giorno: :

giorno 1 : Genova - 17:00

Il porto di Genova è più vasto e più attivo di Italia. Molti marciapiedi dedicati ai terminali di crociera, navi di piacere, cantieri navali, carghi di merci ed autocisterne sono stati sistemati sul posto. Per i villeggiante in crociera Genova, la località si apre sulle attrazioni turistiche della città génoise. La zona storica è certamente uno dei luoghi da visitare prioritariamente. Qui, le logge di stile gotico si mescolano ai bulini centenari ed alle fortificazioni medioevali del 1ö secolo. Soltanto ad alcuni passi dei marciapiedi, Galata Museo Dell Mare combina tradizione ed innovazione. Palazzo Reale è anche una delle località emblematiche della città génoise. Costruita al 17o secolo, la costruzione ripara sale d'esposizione mitiche come la galleria dei ghiacci. Altro luogo da scoprire in crociere Genova, l'acquario immenso costituito di 71 bacini fa la felicità dei grandi e dei piccoli.

giorno 2 : Marsiglia 08:00 - 18:00

Marsiglia, fondata dai Greci, è la più vecchia città della Francia. Magnificamente situtata nella baia del Golfo di Lion, essa è dominata dalla chiesa di Notre-Dame de la Garde. La città fu fondata dai Greci venuti dall'Asia Minore nel 600 a.C. ed è stata molto influenzata dalla cultura ellenica fino al periodo dell'impero romanico. Marsiglia è sempre stata conosciuta per il suo ruolo di porto della Francia.

giorno 3 : Barcellona 09:00 - 18:00

Dominato dalla collina di Montjuïc, il porto di Barcellona è installato nel dominare lei partita sud della città. La località comprende 9 terminali, di cui 7 dedicati alle crociere Barcellona. Classificato ó porto più attivo della Spagna, dà accesso ad una folla di curiosità inevitabili ed alle zone storiche. Barrito Gotic, con i suoi monumenti di stile gotico, e Ramblas stanco è deviazioni da non mancare in occasione di una crociera Barcellona. Ma, la più famosa delle attrazioni della città è certamente la cattedrale immensa disegnata da Antonio Gaudi, Sagrada Familia. A notare che l'architetto ha anche legato altri capolavori alla capitale catalana, fra cui il parco Guell. Le fontane magiche di Montjuïc ed Aquarium di Barcellona meritano anche una fermata. Solo, in famiglia o tra amici, le spiagge di Barcellona permettono di gradire interamente le vacanze. Barceloneta Icària e Sitges sono gli indirizzi soprattutto non da mancare.

giorno 4 : Navigazione

...

giorno 5 : Navigazione

...

giorno 6 : Funchal 08:00 - 16:00

Nidificato al sud dell'isola di Madera in Portogallo, Funchal ripara un porto di scalo che registra un traffico importante. Migliaia di viaggiatori vi trasmettono ogni anno. Testimone della storia dei conquistador, questo porto ha subito numerosi attacchi a causa della sua posizione strategica. Le località turistiche locali sono da scoprire in occasione di una crociera Funchal. Inevitabile, la cattedrale di Funchal mescola gli stili hispano-arab'e Romano-gotico. Questa costruzione costruita nel 1514 si caratterizza dal suo limite massimo splendido preparato con legno originario dell'isola. Nel cuore del centro storico della città, il forte di São Lourenço che si estende su uno km, il parco Santa Catarina o Quinta da Vigia sono altrettanti luoghi turistici da visitare a piedi in occasione delle crociere Funchal. Il museo Cristovão Colombo fa parte delle località inevitabili da immortalare. Una fermata nei ristoranti della città permette di gustare alle specialità locali.

giorno 7 : St. Cruz de Tenerife 09:00 - 16:00

Il porto di Santa Cruz collega Ténérife ai principali porti della Spagna continentale di cui Cadix-. Le barche che ricongiungono le altre isole dell'arcipelago delle Canarie vi trasmettono anche. Questo terminale marittimo si estende a breve distanza dei centri. Ogni giorno, la strada accoglie quasi senza interruzione di molte navi che operano crociere Santa Cruz di Ténérife. Durante lo scalo, i passeggeri scoprono ai dintorni marciapiedi di ampi viali che invitano a passeggiate indimenticabili, posti dove fa bene riposarsi e di costruzioni eleganti di stile moderniste. Poiché ne testimoniano Palais del Carta e Théâtre Guimerá, il patrimonio architettonico dell'isola è semplicemente impressionante. Per lucidare l'esperienza, alcuni viaggiatori approfittano della loro crociera Santa Cruz di Tenerife per visitare i musei più notevoli come quello delle sculture installato nel cuore del Parc Garcia Sanabria, Musée comunale delle belle arti e il museo di storia naturale.

giorno 8 : Navigazione

...

giorno 9 : Tangeri 08:00 - 14:00

Tangeri è un grande porto marocchino alle porte di Detroit di Gibraltar, di fronte all'Atlantico. Dotata di una storia ricca e di una geografia unica, questa città era per gli antichi autori greci la più bella città al mondo conosciuta. Autentica musa ispiratrice, Tangeri ha una bellezza e una luce che non cessa di conquistare le generazioni di artisti fra i più grandi.

giorno 10 : Cartagena 09:00 - 18:00

Le crociere in Mediterraneo con una fermata in Spagna si fermano a Cartagena. Città industriale nella regione di Murcia, è famoso per la molteplicità dei luoghi ed attrazioni da scoprire in corso di scalo. Ricco di una storia lunghissima, Cartagena spiega zone innumerevoli archeologiche e monumenti architetturali che costituiscono l'elemento essenziale dei circuiti guidati. Del muro punico al forum e le sue terme, questa città è un vero museo a cielo aperto. Le crociere Cartagena sono anche l'occasione di esplorare centri lavorato dalla storia. Qui si trovano il museo archeologico, il museo navale ed alcuni monumenti dedicati all'eroe, di cui quello della battaglia di Santiago di Cuba. Il porto è un alto luogo delle scoperte dove girovagare in scalo di crociera Cartagena. Espone il sottomarino Peral, un tesoro storico a pieno titolo. Più lontano, si accampa il teatro romano più vasto della penisola iberica.

giorno 11 : Navigazione

...

giorno 12 : Civitavecchia - Roma 09:00 - 19:00

Il porto di Civitavecchia è il importante terminale marittimo dell'Italia. Port di crociera molto attiva, accoglie ogni giorno decine di traversate marittime ed unità di crociera. Collega infatti la città di Roma alle grandi capitali mediterranee ed alle principali città portuali dell'Europa del Nord. Punto di partenza delle escursioni programmate nel corso delle crociere Civitavecchia, questo porto romano dà accesso ad una pleiade di siti storici diffusi ai quattro angoli della città. Comportando le opere del pittore Michel Ange, molto Michelangelo è una delle visite da privilegiare a Roma. Emblema del patrimonio religioso della città, la chiesa San Francesco di base merita anche di essere ammirata. Di stile neoclassico, è stata stabilita nel 1610. La località del Castellina, eredità degli etruschi, è anche uno dei luoghi inevitabili in crociera Civitavecchia. Per gli storici nel cuore, il museo archeologico nazionale risulta essere una fermata inevitabile.

giorno 13 : Genova 09:00

Il porto di Genova è più vasto e più attivo di Italia. Molti marciapiedi dedicati ai terminali di crociera, navi di piacere, cantieri navali, carghi di merci ed autocisterne sono stati sistemati sul posto. Per i villeggiante in crociera Genova, la località si apre sulle attrazioni turistiche della città génoise. La zona storica è certamente uno dei luoghi da visitare prioritariamente. Qui, le logge di stile gotico si mescolano ai bulini centenari ed alle fortificazioni medioevali del 1ö secolo. Soltanto ad alcuni passi dei marciapiedi, Galata Museo Dell Mare combina tradizione ed innovazione. Palazzo Reale è anche una delle località emblematiche della città génoise. Costruita al 17o secolo, la costruzione ripara sale d'esposizione mitiche come la galleria dei ghiacci. Altro luogo da scoprire in crociere Genova, l'acquario immenso costituito di 71 bacini fa la felicità dei grandi e dei piccoli.

foto della nave, ed attività a bordo... : :


La vostra nave : MSC Sinfonia

La MSC Sinfonia, ammiraglia della flotta MSC Crociere e sistership della MSC Armonia. Arredata con stile, con Internet café, casinò, Jacuzzi, piscine, bar, gelateria, campi da pallacanestro, pallavolo, palestra, beauty farm, simulatore di golf in 3D e parete da arrampicata.
Caratteristiche :
Data di inizio servizio : 2002
Numero di passeggeri :
1554 passagers
Equipaggio : 765 membres
Tonnaggio : 58700
Larghezza : 28 metri
Lunghezza : 251 metri
Velocità : 20 nodi
Partenze a prezzi promozionali... cabine limitate !
Partenza Cabina Standard vista mare Cabina Balcone Suite Trasferimento  
15/04/19 a partira da
949€*
a partira da
1059€*
a partira da
1809€*
 
Desiderate...
1- Calcolate immediatamente il vostro preventivo in linea
Per effettuare la vostra richiesta di preventivo in linea, riempite il seguente formulario.
Data di partenza desiderata :
15/04/2019
Tipologia di cabina* :
Nb di passeggeri adulti :
Nb di passeggeri bambini [-18] :
Titolo :
Cognome, Nome* :
 
SCon salida desde su ciudad

Altri paesi
Telefono Fisse
Cellulare
richiamare verso* :
e-mail* : * :
Commenti
Viaggio di nozze
Desidero essere informato sulle ultime promozioni
O altro
2- Ottenere un preventivo per telefono
desiderate ottenere un preventivo personalizzato, adattato alla vostra situazione personale ed alle vostre aspettative ?

valentina

Samuel

Domenico

luana

Alice

Chiamate direttamente !
Chiamata diretta :
89 29 89
Tel internazionale :
+39(0) 1 11 97 41 30


Il prezzo comprende
La sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera
La pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina.
Le tasse portuali
Pertecipazione a tutte le attivita di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo.
Il prezzo non comprende
Le assicurazioni (annullamento e multirischio se non previste da contratto)
Le bibite al bar ed al ristorante (se non previste da contratto)
Le escursioni facoltative
I trasporti fino al porto d imbarco (se non previsti da contratto)
Alcuni ristoranti a pagamento
Le spese personali (acquisti nei negozi, casino', parrucchiere, massaggi, medico...)
Mance o quote di servizio da pagare a bordo a fine crociera
Le formalità
passaporto o carta d'identità obbligatorio in funzione della destinazione(consultarci per informazioni)
La validità del documento(passaporto o CI) deve essere superiore a sei mesi dalla data di ritorno.

Informazioni Importanti
Mance / Quote di servizio obbligatorie da pagare a bord.