Motore di ricerca crociere
più opzioni
Le nostre destinazioni nel Mediterraneo

Pareri su crociera Mediteranee

sandra T.
Costa Classica
15-09-2013

la nostra è stata la prima esperienza e posso dire che ci siamo innamorati di questa forma di vacanza, sembra di essere in un hotel a 5 stelle ma ogni giorno visiti un luogo diverso. Il servizio a bordo è stato ineccepibile e il personale è molto gentile e disponibile, per quanto concerne la struttura della nave, ha lasciato un po' a desiderare l'impianto idrico della doccia, per il resto ho trovato le varie strutture valide.

ridurre

la nostra è stata la prima esperienza e posso dire che ci siamo innamorati di questa forma di  ...

Di più

martina l.
Norwegian Jade
30-08-2014

Norvegian Jade? Una nave grande non solo per dimensioni. Di grande livello dal punto di vista dell'intrattenimento come pure del servizio di ristorazione e della gestione del confort in cabina. Il ventaglio di opportunità offerte al cliente per quanto riguarda il vitto è ricco e qualitativamente ben equilibrato per la soddisfazione di una pluralità di palati, anche i più esigenti. Il tutto coniugato da una cornice scenica di tutto rispetto all'interno dei vari locali, non ultimo l'outdoor del Garden che offre una vista spettacolare sia in navigazione che in porto. Una colazione in un piacevole, soleggiato e rilassante angolo a poppa della nave ti infonde energia e buonumore per affrontare la giornata all'insegna dell'ottimismo. Le piscine e le vasche idro massaggio accolgono i clienti desiderosi di immergersi nelle calde acque avvolgenti in un contesto allegro ed esuberante al ritmo di musiche d'ogni genere e in compagnia di stuzzicanti quanto gustosissime prelibatezze dei mitici buffet. Alla sera impossibile non calarsi tra le note dei molti musicisti che avvolgono ogni cosa e ti portano con la mente in ogni dove, come pure non pregiarsi delle coinvolgenti quanto spettacolari manifestazioni che si possono ammirare nel teatro a bordo della Norvegian Jade. E infine che dire del pool di artisti che con la loro maestria ti regalano le loro performance per guidarti nel limbo delle attrazioni che ti attendono in vista dell'alba? Un accompagnamento che ti guida verso l'inizio di un nuovo meraviglioso giorno a bordo della nave più magica che abbia mai conosciuto.

ridurre

Norvegian Jade? Una nave grande non solo per dimensioni. Di grande livello dal punto di vista dell'i  ...

Di più

ilaria B.
MSC Splendida
20-11-2014

Splendida di nome e di fatto

ridurre

Splendida di nome e di fatto  ...

Di più
Crociera Italy,France,Spain,Malta
A bordo di : MSC Sinfonia
Durata : 10 giorni / 9 Notti
Formula: : Pension complète
Data : 07/01/2019
Cabine limitate
SCONTO -32%
OFFERTO
779€ a partira da 529€*
Il vostro itinerario :
Giorni
Pori
Arrivo
Partenza
J1 :
Civitavecchia - Roma
-
19:00
J2 :
Genova
09:00
17:00
J3 :
Marsiglia
08:00
18:00
J4 :
Barcellona
09:00
18:00
J5 :
Valencia
09:00
18:00
J6 :
Palma di Maiorca
09:00
21:00
J7 :
Navigazione
-
-
J8 :
La Valletta - Malta -
08:00
18:00
J9 :
Messina
08:00
14:00
J10 :
Civitavecchia - Roma
09:00
-
Cabina MSC Sinfonia
Cabina Standard
Letti singoli con possibilit? di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta) ad eccezione delle cabine per disabili. Spazioso armadio. Bagno con doccia. TV interattiva. Telefono. Minibar e cassaforte
Aria condizionata. Superficie di circa 13 m2.

vista mare
Cabina eserna con finestra. letti singoli con possibilit? di trasformarli in un letto matrimoniale (su richiesta). Bagno con doccia. TV. Telefono. Minibar e cassaforte. Aria condizionata
Superficie di circa 13 m2.

*Alcune cabine hanno la vista ostruita.

Cabina Balcone

Suite
Cabina Suite con balcone privato. letto matrimoniale. Spazioso armadio. Bagno con vasca. TV. Telefono. Connessione a Internet con il proprio pc portatile (a pagamento). Minibar e cassaforte. Aria condizionata
Superficie di circa 27 m2.

Vedere gli scali giorno per giorno: :

giorno 1 : Civitavecchia - Roma - 19:00

Il porto di Civitavecchia è il importante terminale marittimo dell'Italia. Port di crociera molto attiva, accoglie ogni giorno decine di traversate marittime ed unità di crociera. Collega infatti la città di Roma alle grandi capitali mediterranee ed alle principali città portuali dell'Europa del Nord. Punto di partenza delle escursioni programmate nel corso delle crociere Civitavecchia, questo porto romano dà accesso ad una pleiade di siti storici diffusi ai quattro angoli della città. Comportando le opere del pittore Michel Ange, molto Michelangelo è una delle visite da privilegiare a Roma. Emblema del patrimonio religioso della città, la chiesa San Francesco di base merita anche di essere ammirata. Di stile neoclassico, è stata stabilita nel 1610. La località del Castellina, eredità degli etruschi, è anche uno dei luoghi inevitabili in crociera Civitavecchia. Per gli storici nel cuore, il museo archeologico nazionale risulta essere una fermata inevitabile.

giorno 2 : Genova 09:00 - 17:00

Il porto di Genova è più vasto e più attivo di Italia. Molti marciapiedi dedicati ai terminali di crociera, navi di piacere, cantieri navali, carghi di merci ed autocisterne sono stati sistemati sul posto. Per i villeggiante in crociera Genova, la località si apre sulle attrazioni turistiche della città génoise. La zona storica è certamente uno dei luoghi da visitare prioritariamente. Qui, le logge di stile gotico si mescolano ai bulini centenari ed alle fortificazioni medioevali del 1ö secolo. Soltanto ad alcuni passi dei marciapiedi, Galata Museo Dell Mare combina tradizione ed innovazione. Palazzo Reale è anche una delle località emblematiche della città génoise. Costruita al 17o secolo, la costruzione ripara sale d'esposizione mitiche come la galleria dei ghiacci. Altro luogo da scoprire in crociere Genova, l'acquario immenso costituito di 71 bacini fa la felicità dei grandi e dei piccoli.

giorno 3 : Marsiglia 08:00 - 18:00

Marsiglia, fondata dai Greci, è la più vecchia città della Francia. Magnificamente situtata nella baia del Golfo di Lion, essa è dominata dalla chiesa di Notre-Dame de la Garde. La città fu fondata dai Greci venuti dall'Asia Minore nel 600 a.C. ed è stata molto influenzata dalla cultura ellenica fino al periodo dell'impero romanico. Marsiglia è sempre stata conosciuta per il suo ruolo di porto della Francia.

giorno 4 : Barcellona 09:00 - 18:00

Dominato dalla collina di Montjuïc, il porto di Barcellona è installato nel dominare lei partita sud della città. La località comprende 9 terminali, di cui 7 dedicati alle crociere Barcellona. Classificato ó porto più attivo della Spagna, dà accesso ad una folla di curiosità inevitabili ed alle zone storiche. Barrito Gotic, con i suoi monumenti di stile gotico, e Ramblas stanco è deviazioni da non mancare in occasione di una crociera Barcellona. Ma, la più famosa delle attrazioni della città è certamente la cattedrale immensa disegnata da Antonio Gaudi, Sagrada Familia. A notare che l'architetto ha anche legato altri capolavori alla capitale catalana, fra cui il parco Guell. Le fontane magiche di Montjuïc ed Aquarium di Barcellona meritano anche una fermata. Solo, in famiglia o tra amici, le spiagge di Barcellona permettono di gradire interamente le vacanze. Barceloneta Icària e Sitges sono gli indirizzi soprattutto non da mancare.

giorno 5 : Valencia 09:00 - 18:00

Sulla costa è della Spagna, Valenza sono una delle città più popolate del paese. Rieletta per il suo "know-how" gastronomico, in particolare per la sua paella, questa destinazione è anche una sentenza valutata per le crociere in Mediterraneo. I suoi spazi naturali sono molto turistici. Una crociera Valenza può apprezzarsi via un circuito che passa con il parco naturale di Albufera ed il giardino botanico vecchi de plus da due secoli. La città possiede inoltre la sua città delle arti e delle scienze che è sempre interessante scoprire nel corso di una fermata crociere Valenza. Il giardino dello Umracle e l'acquario Oceanographic - il più vasto di Europa - sono fra le attrazioni più affascinanti da vedere. La città delle arti e delle scienze di Valenza si trova nei giardini del Turia, sulle rive del fiume dello stesso nome. L'istituto d'arte moderna di Valenza si estende anche nel cuore di questi giardini.

giorno 6 : Palma di Maiorca 09:00 - 21:00

Palma di Maiorca ripara il più grande dei 5 porti gestiti dalle autorità portuali delle isole delle Baleari. Situato in centri pieni, è a due non di una passeggiata splendida di fronte di mare. Divisa in 4 zone distinte, fra cui Ribera, la strada è una fermata inevitabile per le navi che garantiscono le crociere Palma di Maiorca. Una passeggiata nella capitale dell'isola di Maiorca permette di visitare uno dei suoi monumenti più emblematici. Costruita sotto forma di un vaso enorme, la cattedrale di Palma è un vero capolavoro dove ci si attarda volentieri durante ore. Coloro che vogliono familiarizzarsi con la storia della regione in crociera Palma di Maiorca hanno scelta tra i suoi musei innumerevoli, fra cui ex la casa di Miro e Museu Fundacion Juan March. Se resta un tempo prima dell'imbarco, non occorre soprattutto mancare il paesaggio sublime del capo di Formentor.

giorno 7 : Navigazione

...

giorno 8 : La Valletta - Malta - 08:00 - 18:00

Gli scali di crociere La Valletta si operano nel porto naturale della repubblica di Malta. In Europa, questa località d'inumidimento è fra i più profondi e meglio forniti. La grande Port è vecchia di due secoli. Appare sulla lista dei porti più dinamici in Mediterraneo. Patrimonio mondiale dell'umanità, La Valletta esibisce costruzioni e monumenti culturali d'eccezione. I posti che segnano i centri sono pittoreschi in sommo grado. Una crociera La Valletta può decorarsi di una passeggiata sul posto San Giovanni o sul posto della cattedrale. Si può d'altra parte fare il giro dei muri rinforzati della Valletta per familiarizzarsi con la propria storia. I giardini pubblici della città sono veri santuari del riposo. Il parco dell'Alto-Barracca ed Hastings Gardens sono luoghi si approfitta di una vista splendida su La Valletta e le città ai dintorni.

giorno 9 : Messina 08:00 - 14:00

Il porto di Messina è situato in Italia, sulla punta nordorientale della Sicilia. Sistemato su una terra splendida vulcanica, questo terminale marittimo garantisce il collegamento tra la Sicilia e le altre isole eoliche. Unica via d'accesso al territorio siciliano, è il recapito di numerosi edifici di crociera e carghi di merci. Conducendo alla scoperta principali curiosità turistiche dell'isola, gli scali di crociera Messina incrociano le vestigia più pittoresche del passato. Opera dell'uno degli allievi di Michel Ange, la volta del Sacramento è una fermata costretta. Emblema della città, la fontana di Orion merita anche una pausa. Costruita al 1õ secolo, testimonia la capacità dei discepoli di Michelangelo Buonarroti. Per gli innamorati di vecchie pietre in crociere Messina, nulla vale una deviazione con il teatro vecchio. Rannicchiato nel cuore delle piantagioni di ulivi, questo gioiello storico illustra molti secoli di storia.

giorno 10 : Civitavecchia - Roma 09:00

Il porto di Civitavecchia è il importante terminale marittimo dell'Italia. Port di crociera molto attiva, accoglie ogni giorno decine di traversate marittime ed unità di crociera. Collega infatti la città di Roma alle grandi capitali mediterranee ed alle principali città portuali dell'Europa del Nord. Punto di partenza delle escursioni programmate nel corso delle crociere Civitavecchia, questo porto romano dà accesso ad una pleiade di siti storici diffusi ai quattro angoli della città. Comportando le opere del pittore Michel Ange, molto Michelangelo è una delle visite da privilegiare a Roma. Emblema del patrimonio religioso della città, la chiesa San Francesco di base merita anche di essere ammirata. Di stile neoclassico, è stata stabilita nel 1610. La località del Castellina, eredità degli etruschi, è anche uno dei luoghi inevitabili in crociera Civitavecchia. Per gli storici nel cuore, il museo archeologico nazionale risulta essere una fermata inevitabile.

foto della nave, ed attività a bordo... : :


La vostra nave : MSC Sinfonia

La MSC Sinfonia, ammiraglia della flotta MSC Crociere e sistership della MSC Armonia. Arredata con stile, con Internet café, casinò, Jacuzzi, piscine, bar, gelateria, campi da pallacanestro, pallavolo, palestra, beauty farm, simulatore di golf in 3D e parete da arrampicata.
Caratteristiche :
Data di inizio servizio : 2002
Numero di passeggeri :
1554 passagers
Equipaggio : 765 membres
Tonnaggio : 58700
Larghezza : 28 metri
Lunghezza : 251 metri
Velocità : 20 nodi
Partenze a prezzi promozionali... cabine limitate !
Partenza Cabina Standard vista mare Cabina Balcone Suite Trasferimento  
07/01/19 a partira da
529€*
a partira da
549€*
a partira da
819€*
a partira da
1129€*
 
19/02/19 a partira da
529€*
a partira da
599€*
a partira da
819€*
a partira da
1129€*
 
24/03/19 a partira da
609€*
a partira da
669€*
a partira da
889€*
a partira da
1249€*
 
Desiderate...
1- Calcolate immediatamente il vostro preventivo in linea
Per effettuare la vostra richiesta di preventivo in linea, riempite il seguente formulario.
Data di partenza desiderata :
Tipologia di cabina* :
Nb di passeggeri adulti :
Nb di passeggeri bambini [-18] :
Titolo :
Cognome, Nome* :
 
SCon salida desde su ciudad

Altri paesi
Telefono Fisse
Cellulare
richiamare verso* :
e-mail* : * :
Commenti
Viaggio di nozze
Desidero essere informato sulle ultime promozioni
O altro
2- Ottenere un preventivo per telefono
desiderate ottenere un preventivo personalizzato, adattato alla vostra situazione personale ed alle vostre aspettative ?

CDC Monaco-IT

erica

Samuel

eleonora

Sandro

Chiamate direttamente !
Chiamata diretta :
89 29 89
Tel internazionale :
+39(0) 1 11 97 41 30


Il prezzo comprende
La sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera
La pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina.
Le tasse portuali
Pertecipazione a tutte le attivita di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo.
Il prezzo non comprende
Le assicurazioni (annullamento e multirischio se non previste da contratto)
Le bibite al bar ed al ristorante (se non previste da contratto)
Le escursioni facoltative
I trasporti fino al porto d imbarco (se non previsti da contratto)
Alcuni ristoranti a pagamento
Le spese personali (acquisti nei negozi, casino', parrucchiere, massaggi, medico...)
Mance o quote di servizio da pagare a bordo a fine crociera
Le formalità
passaporto o carta d'identità obbligatorio in funzione della destinazione(consultarci per informazioni)
La validità del documento(passaporto o CI) deve essere superiore a sei mesi dalla data di ritorno.

Informazioni Importanti
Mance / Quote di servizio obbligatorie da pagare a bord.